Easy Dot For Color Fan

blog_easy_dot_colors_header

L'estate porta con sé la voglia di esprimere gioia e comunicare visivamente fornendo input di impatto. Giocando con i colori è possibile ricreare elementi colorati, divertenti, appaganti per la vista dei consumatori e semplici da applicare.

blog_easy_dot_colors1

La nostra linea Easy Dot è un evergreen tra i nostri prodotti easy to apply, la tecnologia DOT è costituita da un'innovativa colla a puntini che rende il supporto un ottimo stacca e attacca riposizionabile facilmente innumerevoli volte. Un prodotto innovativo per la comunicazione assertiva e immediata, un baluardo per la comunicazione stagionale temporanea, per il merchandising e per le promozioni mordi e fuggi!

Questo nuovo range di vinili stacca e attacca è caratterizzata da una maggiore densità pigmentaria che porta a una sfumatura cromatica più brillante. Il film in PVC da 100 μm è dotato di una speciale struttura costituita da punti adesivi acrilici e canali d'aria che corrono consentendo una semplice applicazione manuale anche per formati di grandi dimensione, evitando la formazione di antiestetiche bolle d'aria. Può essere facilmente rimosso e riposizionato di nuovo, inoltre è perfettamente plotterabile e stampabile con tecnologia ECO SOLVENT, LATEX e UV.

Easy Dot: easy application for easy adv

La linea Easy Dot è una delle maggiori acquistate, il volume prodotto ci rende soddisfatti del risultato e ci permette di sperimentare nuove combinazioni di stili e colori da poter aggiungere al nostro range e alla nostra collezione.

In linea con le richieste del mercato alle tradizionali finiture Matt, Glossy, Clear e Transparent sono state aggiunte delle varianti di sicuro interesse, adatte a una comunicazione originale e appetibile!

Non rinunciando alla qualità ma cercando di sviluppare delle soluzioni alternative, di interesse e di impatto, siamo lieti di aver arricchito il nostro mondo di colori. 

 

Easy dot raamsticker 3

Un mondo di colori

I colori muovono la fantasia e la creatività, sono un ottimo esempio di come sia possibile creare mix di soluzioni differenti combinando suggestive variazioni cromatiche. I nostri Easy Dot rappresentano una vera e propria rivoluzione di colore, dal giallo al verde, dal rosso al nero fino al blu. E perché non osare con l'effetto metallic dell'oro e dell'argento? Ottimo per promozioni stagionali legate alle varie festività che scandiscono il mondo commerciale ogni anno.

 

Scopri tutta la nostra gamma Solvoprint Easy Dot!

 

Allestire con allegria ogni spazio

Kleur het seizoen met Easy dot kleurfolies - sale 4

Riscopriamo gli spazi con la magia dei colori, vetrine, pareti, camerini, allestimenti...liberiamo il colore!

È il periodo perfetto per giocare con i colori e rivestire i propri spazi con l'allegria di sfumature cromatiche rappresentate dai colori primari. Giallo, Blu e Verde sono un ottimo compromesso creativo da cui poter iniziare. 

I saldi sono uno dei momenti più attesi dai consumatori di tutto il momento, mettere in evidenza scontistiche, promozioni dedicate e comunicazioni speciali diventa un gioco da ragazzi grazie alla gamma Easy Dot colorati. Un'applicazione manuale così semplice da non richiedere il supporto tecnico di allestitori, basterà staccare il prodotto dal liner e posizionarlo ovunque si voglia.

Caratterizzare la propria comunicazione di marketing valorizzerà anche le strategie competitive, un valore aggiunto che attirerà maggiore pubblico e interesse!

 

Il mondo della comunicazione visiva si arricchisce ogni giorno di novità, noi ci impegniamo ogni giorno per fornire le soluzioni più attuali possibili! 

Se non vedi l'ora di provare la magia dei colori Filmolux non ti resta che scriverci per un sample del prodotto! 

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: