Rinnovare anziché sostituire con easySTYLE

blog_easystyle

Neschen e Filmolux sono impegnate ormai da qualche anno nello sviluppo di prodotti solidali verso l’ambiente e nella promulgazione di idee che combacino sempre più con le tematiche green che giorno per giorno vediamo crescere, in un modo sempre più attento agli sprechi, all’etica e alla costante ricerca di un minor impatto ambientale negativo sul pianeta.

easySTYLE e il concetto di upcycling

easySTYLE_catania_oak_milieu_2

L’ultimo prodotto arrivato in casa Neschen/Filmolux è l’esclusiva linea di pellicole adesive easySTYLE. Un prodotto pensato per il mondo dell’interior design che strizza l’occhio alle nuove tendenze e allo stesso tempo abbraccia il modernissimo concetto di upcycling.

Che cos’è l’upcycling? Si tratta di un vero e proprio riciclo creativo di oggetti ormai vecchi e considerati di scarto. Ed ecco che un vecchio mobile rovinato e démodé, se rivestito con le pellicole easySTYLE, può diventare un arredo al passo con le ultime tendenze di interior design.
Un’idea semplice, ma fortemente funzionale e in grado di rendere nuovo quello che è ormai obsoleto.
Dalle finiture effetto legno a quelle effetto marmo, easySTYLE trasforma un elemento di design superato e antiquato in un complemento d’arredo al passo con i tempi.
Armadi, ripiani, credenze, mobili, porte, sono solo alcune delle applicazioni possibili con easySTYLE.

Scegliere di donare nuova vita a un vecchio arredo, anziché decidere di disfarsene, è sicuramente una mossa vincente e di seguito vi spieghiamo il perché.

 

Una scelta decisamente GREEN
easySTYLE_meton_concrete_milieu_2

Scegliere di rinnovare anziché sostituire si traduce in una grande riduzione dei costi, ma soprattutto in una netta riduzione degli sprechi dovuti alle insistenti mode in continua evoluzione.

easySTYLE è stato pensato nel pieno rispetto delle tematiche ambientali. Dare una seconda chance a mobili usati, trasformandoli e valorizzandoli, è un approccio che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi legati alla sensibilità ambientale e ottenere così un impatto positivo sul nostro pianeta.

Ecco perché easySTYLE è una pellicola adesiva al 100% a base di carta, al contrario di tutte le altre pellicole simili presenti sul mercato.


Applicazione facile con easySTYLE

Abbiamo pensato easySTYLE come a un prodotto che possa andare incontro alle esigenze più eterogenee. Compatibile con l’applicazione su diverse tipologie di superficie, come legno, compensato, plastica e metallo, questa pellicola offre una rivoluzionaria tecnologia adesiva che consente un’applicazione senza sforzo e un risultato davvero impeccabile.

easySTYLE è inoltre resistente all’abrasione e certificato alla resistenza chimica, dimostrandosi un prodotto duraturo e affidabile.


Curioso di conoscere la nuova linea di pellicole adesive per decorare i tuoi mobili? Mettiti in contatto con noi per saperne di più!

Per richiedere informazioni o sample scrivici alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: