Pellicole protettive Filmolux

blog_protezione_libri_header

L'estate porta con sé il desiderio di riprendere i mani i nostri libri, magari sotto l'ombrellone in spiaggia o magari sdraiati su un prato fiorito di montagna in pieno relax; proteggere è il modo migliore per conservare al meglio libri e documenti durante le nostre vacanze!
NESCHEN nasce come inventore delle pellicole protettive autoadesive per libri. Sin dall'inizio NESCHEN ha costantemente ampliato la sua gamma di prodotti nel settore della protezione dei libri aggiungendo di anno in anno numerosi prodotti per la riparazione professionale di libri e documenti. Il nostro reparto di ricerca e sviluppo continua a offrire nuove soluzioni non solo per proteggere libri e documenti ma anche per preservare la conoscenza, e si impegna a farlo da oltre 125 anni!

Proteggere senza danni è la nostra promessa

Spesso dimentichiamo di occuparci del nostro patrimonio cartaceo, rischiando di danneggiare e perdere per sempre documenti, ricordi o foto. I nostri film sono così sottili da apparire quasi impercettibili, film autoadesivi realmente rivoluzionari.
La cura di sussidiari, saggi, dizionari, libri di ogni genere è una nostra prerogativa. Ci prendiamo cura di una protezione duratura affinché diventi un piccolo tesoro da custodire in modo intatto nel tempo.

Come proteggere tutto ciò da pieghe, strappi e segni del tempo in modo facile e veloce?

Per non cogliervi impreparati Neschen ha studiato delle pellicole adatte alla copertura, il restauro e la conservazione dei documenti cartacei. Il nostro impegno è proprio quello di conservare al meglio i prodotti cartacei e prolungarne la loro vita nel tempo.
I nostri film in PVC si distinguono dalla concorrenza grazie la loro composizione a PH neutro proprio per evitare di danneggiare il supporto su cui vengono applicati, la colla a base d'acqua è il nostro marchio di qualità per proteggere il PH cartaceo.
Abbiamo una vasta gamma di film in PVC, diversi per spessore, lunghezza e altezza, in rotoli da ritagliare o pretagliati. Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza, grazie ai nostri film è possibile proteggere etichette, mappe, cartoline, disegni, libri, foto e tutto ciò che ami.


blog_protezione_libri_img1

Must have: in vacanza e nella vita quotidiana

I nostri prodotti più venduti sono tutti i film in PVC Filmolux che includono Filmolux, Filmolux 609 e Filmolux 610: 70 μm in morbido PVC, cristallino e lucido con una adesività iniziale riposizionabile, forte o extra forte in base alle esigenze dei consumatori.
Tutti i nostri film hanno un supporto in carta siliconata con griglia per facilitare il taglio, i rotoli sono ideali come protezione non solo per libri e documenti ma anche per conservare etichette o l’etichettatura delle bottiglie in drogherie e laboratori, inoltre possono essere tagliati o con semplici forbici o con l’ausilio delle nostre eccezionali macchine BLS-Classic e BLS-Professional.
Il montaggio manuale è veramente rapido ed efficiente, si potrà avere un risultato perfetto senza bolle con pochi semplici passaggi.

 

Abbiamo incoraggiato il tuo desiderio di protezione? Allora non ti resta che scoprire tutta la nostra gamma di film in PVC!

Per richiedere informazioni sui nostri prodotti dedicati al mondo della protezione, del restauro e della conservazione scrivici alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: