Dona il giusto spirito natalizio al tuo negozio!

blog_xmas_header-1

Christmas window graphics

Hai già pensato alle decorazioni natalizie e alle grafiche che vuoi utilizzare per la tua attività quest'anno? Il Natale è alle porte: un periodo fondamentale per le vendite.
Le persone sono in uno stato di frenesia dovuta allo shopping e, naturalmente, i negozianti devono cogliere il momento e sfruttarlo a loro favore. Ma come distinguersi dalla concorrenza?
Devi fare in modo che l’aspetto visivo del tuo negozio sia una "esperienza" in grado di tenere testa allo shopping online.
In questo blog, spiegheremo come puoi farlo usando diversi supporti da stampa e come puoi distinguerti dalla concorrenza attraverso una campagna natalizia ben progettata.


Decora le tue vetrine in pieno spirito natalizio

Christmas_window_graphics

Lo shopping online può essere pratico, ma l'atmosfera natalizia resta un fattore importante nell'esperienza di acquisto . Con un arredamento festivo e decori natalizi puoi attirare potenziali visitatori e acquirenti.
Ma prima è necessario invogliare le persone a entrare nello store. Come si fa?

Rendi la vetrina il fiore all'occhiello del tuo negozio in modo da suscitare la curiosità delle persone che passano.
Racconta la tua storia o il tuo messaggio comodamente con una pellicola adesiva per finestre facile da applicare. L’ideale in queste occasioni è utilizzare materiali adatti per campagne di breve durata.
Un materiale ideale per la pubblicità in vetrina è easy dot®, una soluzione per risparmiare tempo e costi durante l'intensa stagione festiva. L'adesivo è caratterizzato da una speciale colla “a puntini", che permette un’applicazione facile e veloce. Questo rende molto facile applicare, riposizionare e rimuovere la pellicola senza lasciare alcun residuo. Le tue vetrofanie su easy dot® possono quindi essere applicate senza sforzo dall'utente finale. È sufficiente applicare la pellicola a mano ed eventuali bolle d'aria verranno facilmente rimosse attraverso i canali d’aria presenti sull'adesivo.
Hai sbagliato l'applicazione? Non c'è problema! easy dot® può essere rimosso con cura e riapplicato.
Oltre al bianco o trasparente, easy dot® è disponibile anche in numerosi colori come oro, argento, rosso, blu, verde, giallo e nero. Perfetto per il periodo natalizio!
Le pellicole easy dot colorate possono essere facilmente utilizzate per scritte e decorazioni per tutte le tipologie di finestre e vetrine.

Suggerimento: per la pubblicità sulle vetrine, la miglior applicazione è all'interno della vetrina. In questo modo la pellicola adesiva non solo è protetta da atti vandalici, ma non è nemmeno esposta alle condizioni meteorologiche. Inoltre, l'adesivo aderisce molto meglio, poiché l'interno di una finestra non raggiunge (facilmente) una temperatura inferiore allo zero. Con la stampa speculare su un supporto trasparente, l'adesivo può essere applicato all'interno della vetrina, rendendo il messaggio pubblicitario visibile in modo ottimale dall'esterno.

 

Trasforma le tue pareti con i supporti da stampa per la decorazione murale

Christmas wall graphics

Naturalmente, i rivestimenti murali non possono essere esclusi da un'accattivante decorazione natalizia.
Puoi pensare a diverse soluzioni per la decorazione delle pareti. Con il famoso easy dot®, puoi dare alle tue pareti e porte un restyling facile e veloce.

Vuoi un look più ricercato per il tuo Natale? Allora dai un'occhiata al prodotto FILMOeco Kavalan Gecko FR-AD. Si tratta di un supporto tessile in poliestere appositamente progettato per rivestimenti murali, privo di PVC, con adesivo rimovibile. FILMOeco Kavalan Gecko FR-AD, proprio come la gamma easy dot® è certificato al fuoco secondo norma EN 13501-1.

 

Coinvolgi anche il pavimento nella tua decorazione natalizia

emailing_Christmas campaign_1200x628px4

Vetrine e pareti possono essere più in evidenza, ma è possibile usare anche il pavimento per pubblicizzare e decorare il tuo negozio. Le grafiche per pavimenti sono ideali per la pubblicità, la decorazione o la segnaletica, perché hanno un alto grado di attenzione. Quindi è possibile utilizzare il pavimento anche per la tua campagna natalizia: i visitatori dello store lo noteranno sicuramente durante il loro cammino. Un buon materiale certificato antiscivolo è assolutamente essenziale in questo caso, come ad esempio UV dot print'n'walk.
Desideri ulteriori suggerimenti sull'utilizzo degli adesivi per pavimenti certificati? Leggi questo blog con le domande più frequenti su questa tipologia di materiali.

 

Infinite soluzioni per la decorazione natalizia del tuo negozio

Vuoi portare lo spirito natalizio nel tuo negozio e dar vita a una grande campagna pubblicitaria? Richiedici informazioni o sample alla seguente mail:

 

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: