Personalizzare le vetrine in modo rapido? Scegli gudy window!

blog_oldie_but_goldie_header

I film biadesivi sono il prodotto ideale per rendere adesivi vari supporti stampati. Con gudy window puoi adesivizzare qualsiasi tipo di messaggio pubblicitario e applicarlo sulla parte interna di superfici in vetro. Pensa ad esempio ai messaggi pubblicitari su finestre o porte a vetri. In questo blog potrai leggere di più su questo speciale biadesivo.

gudy-window2-896x600

Applicazione facile su superfici in vetro

Gudy window è la pellicola biadesiva in poliestere costituita da un adesivo permanente su un lato e un adesivo removibile sull'altro. Il lato adesivo permanente aderisce perfettamente alle foto e alle stampe, mentre il lato removibile è costituito da un adesivo con piccoli canaletti d’aria che permettono un’applicazione facile e senza le fastidiose bolle d’aria. Ciò significa che anche gli utenti più inesperti possono utilizzarlo facilmente ottenendo ottimi risultati. Inoltre il nostro gudy window può essere rimosso senza lasciare alcun tipo di residuo. Un altro importante vantaggio di questo prodotto è che può essere utilizzato più volte, ovvero rimosso e riattaccato. Soprattutto nei negozi e nei centri commerciali, dove le necessità di applicazione sono numerose.

 

Applicare gudy window

Come suggerisce il nome, il biadesivo può essere applicato su qualsiasi superficie in vetro come finestre, vetrine, porte di negozi in vetro e pareti di vetro. Il vantaggio di lavorare con gudy window è che puoi scegliere tra una vasta gamma di supporti da stampa e creare il messaggio pubblicitario adesivizzando la parte anteriore. Sarà così sufficiente incollare il supporto stampato all'interno della finestra.

Applicare adesivi per finestre all'interno della vetrina in modo che il messaggio sia visibile all'esterno presenta i suoi vantaggi:

  • Il supporto stampato è protetto dall'umidità e da altri agenti atmosferici
  • Il supporto stampato è protetto da eventuali atti di vandalismo
  • La pulizia delle finestre è più semplice quando il supporto viene incollato all'interno.

Dai un’occhiata a questo video per vedere l’applicazione di gudy window:

Siamo stati in grado di ispirarti con il nostro gudy window e vorresti saperne di più?

Per richiedere informazioni scrivici alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: