I nostri 5 consigli di Interior Design!

 

 

blog_interior_design_header

Oggi più che mai il design è entrato a far parte delle nostre vite, arricchendo la nostra quotidianità ed il benessere diventato fondamentale nella nostra vita. Benessere che ritroviamo tutti i giorni negli ambienti living in cui trascorriamo parte della giornata, come spazi di lavoro, ambienti abitativi e negozi... tutto parla di tendenza e modaIl nostro core business è farvi innamorare del design nel modo più semplice possibile e fornirvi tutti i suggerimenti utili per realizzarlo in modalità fai da te.

ECCO I NOSTRI 5 ELEMENTI ESSENZIALI PER RIVOLUZIONARE GLI SPAZI INTERNI

 

    1. RIVESTIMENTI DA PARETE - CARTA DA PARATIblog_interior_design2

Nulla di più semplice, la carta da parati stupisce per la straordinaria versatilità e capacità di adattamento a tutti gli ambienti.  Disponibile nelle varianti in tessuto non tessuto come la nostra linea tutta green GREENWALL, a quelle base carta o in fibra di vetro.

Le nostre varietà permettono di stampare ogni tipologia di  immagine o motivo grafico con differenti finiture di sfondo. Utilizzate su pareti con punti luce differenti aiutano a creare profondità e atmosfera all'ambiente, giocare con diversi finishing poi è quanto più attuale ci sia.

 

 

   2.  TEXTILE STYLEblog_interior_design3

Qualunque sia lo stile preferito è importante combinare tessuti e complementi d'arredo che lo arricchiscano ulteriormente.  La nostra ricca gamma permette di spaziare dai tessuti blackback con retro nero ad evitare il passaggio della luce, consigliati in ambiti teatrali, a quelli dalle finiture speciali, dai tessuti tecnici a quelli Canvas come fossero tele pittoriche con cui approntare ogni parete. Infine ampio spazio anche ai tessuti retroilluminabili, ottimi per showroom e ambienti originali che trascendono lo standard quotidiano. Tante idee e soluzioni per una massima resa!

 

 

 

  3.  DECORAZIONE VETRI E VETRINEblog_interior_design4

Spezzare la monotona uniformità di vetri e vetrine è un gioco da ragazzi grazie ai rivestimenti da attaccare e staccare in tutta semplicità. Il Solvoprint Glass Deco è un film in PVC autoadesivo facile da applicare che consente di decorare facilmente superfici in vetro. L'adesivo è disponibile in cinque varianti di colore dal Frosted al Silver, dall'effetto milky del Dusted passando per le finiture estive del Mint e del Rose. E' ideale per la creazione di loghi e parti in stile. Stampabile in (eco) solvent, latex e inchiostri UV . Grazie all'adesivo permanente a base d'acqua, ecologico e dotato di micro canali, è possibile applicare facilmente il film su tutte le superficie in vetro ed è lavabile con comuni detergenti e solventi. 

 

 

 

  4. RIVESTIMENTI CALPESTABILIblog_interior_design5

Un tappeto rimovibile e stampato a proprio piacimento è l'ideale per un allestimento di design temporaneo, un'ottima soluzione per un rapporto qualità - prezzo entusiasmante. Il carpet stampabile in UV e Latex è una valida alternativa per eventi promozionali o la decorazioni di showroom. Garantiti da certificazione antiscivolo e resistente a lungo ai calpestii, personalizzabile e adatta anche ai luoghi che non ti aspetti, per esempio playground e asili. 

 

 

 

 

  5. RIVESTIMENTI PER COMPLEMENTI D'ARREDOblog_interior_design1

Stiamo perfezionando ancora di più la nostra offerta commerciale con due prodotti in esclusiva per Filmolux Italia. Materiali estremamente di design e in linea con le richieste del mercato e dei contractor. Essenziali per ridisegnare spazi e arredo con una tecnologia stacca e attacca e contraddistinti da un'estrema facilità di installazione. Curiosi? A breve l'atteso lancio!

 

 


Il design che non passa mai di moda!

Non è vero che il design è concesso solo ad una nicchia ristretta di solidi appassionati, il design è per tutti, per tutte le tasche e per tutti i gusti grazie all'ampia offerta sempre più variegata e  multiforme.  Interni con dettagli metafisici, pop, eleganti, colorati, ammalianti e chi più ne ha più ne metta, l'unica differenza è che adesso tutto ciò potrà essere realizzato anche autonomamente con acquisti tailor made. Il lato positivo è sicuramente la rapidità di trasformazione del locale in poche mosse e la possibilità di cambiare più e più volte senza per questo far riferimento a spese notevoli. In poche mosse e con pochi materiali ecco che ogni ambiente può cambiare!

Solo un tocco di colore in più, una pellicola con finitura goffrata o un tessuto dai riflessi Diamond possono realmente dare la differenza!

 

room-1336497_1280

 

Ufficio, show room, allestimenti fieristici o spazi abitativi?

 

Qualsiasi siano le esigenze e le soluzioni ricercate abbiamo un prodotto esclusivo. E le nostre intuizioni non si placano neanche con le temperature roventi del periodo, tante idee  e soluzioni di design esclusive per Filmolux Italia tutte da scoprire e testare, stampabili e non, per decorare, rivestire, allestire vetri e complementi d'arredo.

STAY TUNED!


 

Pronti ad innamorarvi dell'interior design?
Richiedici un campione gratuito o contattaci alla mail info@filmolux.it per qualsiasi tipo di informazione. 

Richiedi un campione 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: