Idee per decorare le vetrine natalizie

blog_xmas_header

Siamo alle porte del Natale di un anno particolarmente complesso in cui è stato difficile veicolare la promozione di prodotti all’interno di punti vendita che hanno dovuto affrontare chiusure inaspettate.
In un momento così delicato come questo è fondamentale non lasciare nulla al caso, soprattutto durante il periodo natalizio che permetterà di dare nuovo impulso al commercio. E quale miglior modo per trasmettere la magia dell'aria natalizia se non attraverso la decorazione della propria vetrina?

Vetrofanie natalizie...che passione!

Un esempio molto semplice e pratico per la promozione dei prodotti durante il periodo natalizio sono sicuramente le vetrofanie.
Le vetrofanie sono decorazioni, molto economiche ma di grande effetto, che possono raffigurare personaggi natalizi oppure eleganti scritte di auguri. Se ne possono realizzare di diverse dimensioni e sono l’ideale per decorare vetrine, finestre e perché no anche porte e pareti. Sono simpatiche, colorate e molto semplici da applicare perché adesive.
Grazie a loro è possibile creare la giusta atmosfera natalizia all’interno del punto vendita: la stressante corsa alla ricerca dei regali natalizi può trasformarsi in una piacevole esperienza!
La vetrofania è quindi un elemento che consente, in pochi e semplici mosse, di rinnovare la propria vetrina, svolgendo non solo un ruolo commerciale e informativo, ma soprattutto decorativo. La scelta della giusta vetrofania per Natale è il primo passo per attirare i clienti e farli sentire coccolati.

Per un Natale Total Gold

blog_xmas_ed_gold

Il coloro oro è sicuramente uno dei colori più spesso utilizzati durante questo periodo dell'anno: simbolo di eleganza e lusso è il miglior modo per conferire alle vetrine di Natale un aspetto magico e luminoso.

Solvoprint easy dot gold è l’adesivo attacca e stacca dorato, nato appositamente per questa tipologia di applicazione. L’elemento di forza di questo prodotto è la tecnologia easy dot, una colla a puntini che rende la vetrofania facile da applicare e rimuovere anche dagli utenti meno esperti.

Intagliabile e stampabile può essere ulteriormente personalizzato per creare una vetrina di grande impatto.

 

Vetrofanie per ogni gusto e stile

blog_xmas_windowgrip_w

Preferisci puntare su grafiche e disegni più elaborati?
Printlux window grip white è sicuramente un ottimo alleato per una personalizzazione a 360° della tua vetrina. Compatibile con stampa Latex questo PET da 125 micron può essere applicato e riposizionato al vetro senza alcuna perdita di forza adesiva.
Babbo Natale e la sua slitta con le renne, pupazzi di neve e abeti decorati sono solo alcuni dei soggetti che possono personalizzare questo tipo di prodotto.

Le soluzioni per decorare le vetrine sono davvero tantissime e in grado di soddisfare ogni esigenza di stile: che desideriate donare al vostro negozio un look elegante e raffinato, gioioso o scherzoso, printlux window grip white sarà in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

 

Offerta speciale

Noi di Filmolux abbiamo pensato a un’offerta speciale per questi due importanti prodotti dedicati alle vetrofanie natalizie.


Solvoprint easy dot gold - Prezzo speciale per misura 61 cm x 30 m 
Printlux window grip white - Prezzo speciale per misura 106,7 cm x 30 m


Vuoi conoscere l’offerta speciale? Chiedici maggiori informazioni scrivendo a:

info@filmolux.it 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: