STORY #2: We take care of reliability

Header_new_CI_#2reliability

reliability_img1Noi di FILMOLUX, vogliamo essere vicini ai nostri clienti, ascoltarli e prenderci cura delle loro richieste. Per questo motivo siamo alla ricerca costante di risposte per poter offrire un servizio a 360°. La nostra velocità e intuizione nel soddisfare il cliente ci rende leader in un settore veramente competitivo. Siamo pronti a qualsiasi tipo di sfida! 

WE TAKE CARE OF YOUR RELIABILITY. È nel nostro DNA!

 

A Pordenone, presso Il PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli dal 09 Dicembre sino al 24 Febbraio 2019 è andata in scena una mostra dedicata allo straordinaria arte del fumetto. L'esposizione, curata del celebre fumettista nonché pittore e illustratore Gradimir Smudja, nominata "Da Leonardo a Picasso, viaggio a fumetti nella Storia dell’Arte", celebra oltre cento opere dell’artista serbo ripercorrendo attraverso la vivacità dei colori, l'ironia dei personaggi rappresentati e l'indisputabile passione per il racconto un meta-viaggio dell’arte all’interno della propria storia e degli artisti più importanti.

A far da cornice, in questo straordinario viaggio illustrato nel cuore del fumetto, il nostro Solvoprint Easy Dot Matt stampato con cura e maestria dall'azienda DTG Stampa digitale di Pordenone. Immagini realistiche che si fondono con le pareti, gli spazi e le illustrazione tale da diventare parte integrante dell'esibizione.

 

Cromie vibranti e profonde, per stampe di carattere!

Grazie alla finitura opaca dalla resa cromatica brillante, alla straordinaria versatilità di stampa (Solvent, Eco-Solvent, Latex e Uv) e alla performante aderenza sulla maggior parte delle superfici, Solvoprint Easy Dot Matt stupisce anche tra numerose e pregiate illustrazioni d'arte, fornendo un allestimento creativo nonché di spessore all'ambiente.

La scelta lungimirante del materiale ha premiato le aspettative, arricchendo le pareti inutilizzate con realistiche illustrazioni artistiche. reliability_img4

Protagonisti indiscussi sono le grandi opere dei maggiori geni artistici di tutte le epoche, una rivisitazione a fumetti caratterizzata dal distintivo tratto leggero e raffinato dell'artista, nonché l’attenzione infinitesimale dedicata ai dettagli. Una vera dichiarazione d'amore verso il mondo dell'arte!

Un incantevole viaggio illustrato dove alla percezione visiva si somma un'esperienza multisensoriale capace di coinvolgere la mente. Il punto di partenza sono le opere di grandi artisti come Leonardo, Michelangelo, Velasquez, Bruegel fino a Rembrandt, Van Gogh, Toulouse Lautrec... rivisitandone le opere in chiave ironica, una combinazione tra il bizzarro e il surreale, tra il dissacrante e il profondamente poetico. 

 

Easy Dot non delude mai le aspettative, e anche in questo caso specifico è stato molto apprezzato.
La linea Solvoprint Easy Dot di Filmolux Italia soddisfa ogni tipo di richiesta: la finitura opaca conferisce alle rappresentazioni e ai caratteri stampati un valore aggiunto, un input magico alla galleria e alla mostra.
Easy Dot non è solo in finitura opaca, scopri tutte le sue varianti!

 

L'opinione del cliente non mente mai!reliability_img2

"Apprezziamo molto la competenza, la gentilezza e la cordialità del team Filmolux Italia. Un valore aggiunto sono sicuramente i campioni di prodotto che riceviamo solitamente in un solo giorno lavorativo, per poter testare il materiale. Tutto questo senza costi aggiuntivi."
DTG Stampa digitale, grazie alla sua esperienza, collabora con diverse realtà del territorio, non solo aziende di stampa, ma anche centri d'arte o istituti pubblici come "Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone", una galleria d'arte dove solitamente vengono organizzate mostre o presentazioni di libri.

"Risposte rapide alle nostre esigenze e un'ottima capacità di problem solving sono le migliori qualità che stiamo riscontrando in Filmolux Italia. Professionalità e reattività sono certamente un punto a favore di Filmolux, permettendoci di essere puntuali e precisi con la produzione. Se potessimo esprimere un voto sarebbe più che positivo, naturalmente ."

La fiducia è molto importante per noi e un cliente soddisfatto è sicuramente un cliente guadagnato! I valori di Filmolux vanno ben oltre gli aspetti economici, vogliamo prenderci cura dei nostri clienti coltivando soprattutto i valori umani.

"Un lavoro impegnativo ma di grande soddisfazione, completato con un partner che propone un supporto di alto profilo e perfettamente adattabile alle esigenze di un evento così importante."

 

Parola d'ordine: affidabilità!
Picture_new_CI_nologo_#2reliability_

"Apprezziamo molto il rapporto di fornitura instaurato con Filmolux Italia, soprattutto grazie all'assistenza tecnica e alla loro competenza nel suggerire soluzioni. Amiamo il vero impegno nella ricerca di nuovi prodotti: è davvero importante per noi sapere che possiamo contare su di loro per trovare materiali che si adattino al meglio alle nostre esigenze."


DB INGEGNERIA DELL'IMMAGINE - Milano

 

"Abbiamo una grande esperienza di acquisto con Filmolux Italia. Se potessimo esprimere un voto per il lavoro svolto fino a ora, sarebbe una valutazione molto alta, grazie alla prontezza e alla professionalità del team. In particolar modo per un bel progetto di montaggio, all'interno di una mostra d'arte rinascimentale italiana, siamo riusciti a trovare un tessuto da stampa perfetto. Abbiamo provato con diverse tipologie di tessuto, ma nessuna ci aveva convinto. Finalmente grazie al supporto di Filmolux siamo riusciti a trovare un ottimo tessuto retroilluminabile per completare il nostro lavoro e partecipare così all'intero progetto."

PUBBLILASER SRL - Roma 

  

WE TAKE CARE of reliability

Filmolux Italia

Lascia un commento: