È ufficialmente iniziato il countdown per il Natale!

blog_natale22_header1

Può sembrare presto, ma la maggior parte dei negozi e dei brand sta già lavorando alle campagne pubblicitarie natalizie. Non c'è da stupirsi, visto che questo periodo festivo è ideale per incrementare le vendite. Mai come in questo periodo dell’anno è fondamentale stupire e invogliare il pubblico a dare fiducia al tuo marchio.
La vetrina del tuo negozio è senza dubbio la prima cosa che i clienti vedono prima di decidere se entrare e le insegne natalizie rappresentano lo strumento giusto per creare un clima positivo di propensione agli acquisti tra i tuoi clienti.
Una decorazione creativa deve incuriosire e, una volta ottenuta l’attenzione, trasmettere un messaggio chiaro: siamo pronti a proporvi i migliori regali di Natale e con un’offerta interessante.
In questo blog ti spiegheremo come ottenere questo risultato con i materiali di cui Filmolux Italia è leader!


Decorazione delle vetrine “easy” con easy dot

blog_natale22_img1Dal momento che le campagne natalizie sono di natura temporanea, diventa necessario applicare la decorazione in modo rapido e semplice, ma anche rimuoverla facilmente. Queste condizioni convergono nella pellicola easy dot. Questo vinile autoadesivo è facile da usare su vetrine, porte, pareti o scaffali, una soluzione per risparmiare tempo e costi durante l'intensa stagione festiva.
L'adesivo è caratterizzato da una speciale colla “a puntini", che permette un’applicazione facile e veloce. Questo rende molto facile applicare, riposizionare e rimuovere la pellicola senza lasciare alcun residuo. Le tue vetrofanie su easy dot possono quindi essere applicate senza sforzo dall'utente finale. Grazie alla sua colla l’applicazione anche per i più inesperti risulterà facilitata, basterà applicare la pellicola a mano ed eventuali bolle d’aria verranno facilmente rimosse attraverso i canali d’aria presenti.
Così come è facile applicarli è altrettanto facile rimuoverli se si è commesso un errore: niente residui e il risultato finale sarà favoloso!


Suggerimento: per la pubblicità sulle vetrine, la miglior applicazione è all'interno della vetrina. In questo modo la pellicola adesiva non solo è protetta da atti vandalici, ma non è nemmeno esposta alle condizioni meteorologiche. Inoltre, l'adesivo aderisce molto meglio, poiché l'interno di una finestra non raggiunge (facilmente) una temperatura inferiore allo zero. Con la stampa speculare su un supporto trasparente, l'adesivo può essere applicato all'interno della vetrina, rendendo il messaggio pubblicitario visibile in modo ottimale dall'esterno.

 

Un tocco scintillante alle tue grafiche natalizie

blog_xmas_ed_gold

Le vetrine dei grandi magazzini, dei negozi dei grandi marchi che uniti decorano e danno il giusto tono alle strade cittadine, la combinazione tra le luci natalizie all'esterno, le pellicole color argento e oro unite a quella bianca, che completano la magia, creano tutti insieme la perfetta atmosfera e sinergia: ora si che l'inverno è davvero iniziato!
Le varianti gold e silver di easy dot sono state sviluppate appositamente per le feste: sono sicuramente due dei colori più spesso utilizzati durante questo periodo dell'anno: simbolo di eleganza e lusso è il miglior modo per conferire alle vetrine di Natale un aspetto magico e luminoso. Queste pellicole intagliabili in varie forme e stampabili possono essere ulteriormente personalizzate per creare una vetrina di grande impatto, conferendo quindi ai negozi un aspetto lussuoso non solo durante le vacanze natalizie ma anche durante tutto il resto dell’anno.
Ti ricordiamo che è disponibile anche la versione in PET senza PVC del nostro easy dot, non farti mancare l’opportunità di fare una scelta sostenibile e rendere la tua stampa ancora più green.

 

Non dimenticarti del pavimento…

blog_xmas_floor_img1Le superfici più comuni su cui di solito ci si imbatte in adesivi pubblicitari sono le vetrine, le pareti, le porte e altri espositori. Il pavimento è una superficie un po' meno conosciuta, ma relativamente ampia, su cui è possibile applicare gli adesivi. È anche una superficie accattivante per le promozioni, perché molte persone guardano per terra mentre camminano. Gli adesivi per pavimenti attirano molto rapidamente l'attenzione. Quindi è possibile utilizzare il pavimento anche per la tua campagna natalizia: i visitatori dello store lo noteranno sicuramente durante il loro cammino. Tieni sempre a mente la sicurezza quando applichi adesivi per pavimenti nei negozi, specialmente nei mesi più piovosi. Gli adesivi per pavimenti con adesivo easy dot (come UV dot print’n’walk) hanno una superficie antiscivolo strutturata che impedisce lo scivolamento.
Attira in modo giocoso l'attenzione dei clienti e dei passanti posizionando adesivi a pavimento per un'azione temporanea di vendita estiva o invernale.
Inoltre, non devi limitarti all'uso di adesivi per pavimenti all’interno di negozi e punti vendita. Alcune di queste pellicole hanno un'elevata forza adesiva e sono quindi ideali per superfici difficili come asfalto e marciapiedi. Personalizzali con immagini e testi sorprendenti, questo li renderà ben visibili sia all'interno che all'esterno della tua attività!

 

Curioso di conoscere la nostra gamma di pellicole adesive da parete, vetrina e pavimento?

 

Richiedici informazioni alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: