Un anno ricco di novità!

 

Le novità che abbiamo il piacere di anticipare sono numerose, ecco una piccola anteprima di ciò che sarà disponibile a partire da questo 2019!

Lo scorso anno è stato ricco di novità ma tutto ciò non si conclude qua... in Filmolux Italia abbiamo in serbo numerose new entry tra i nostri prodotti ideati non solo per la stampa ma anche per il mondo dell’interior design.

La nostra esperienza e competenza, combinata alla volontà di ricercare sempre nuove opportunità, nei nostri settori di attività e non, ci hanno introdotto in un campo del tutto nuovo, sicuramente in ascesa nell’ultimo periodo e con margini di crescita sempre più importanti: la decorazione non appartiene più solamente alla stampa digitale, oramai l’interior design ne condivide un’ampia fetta.

Che aspetti? Scopri tutte le prossime novità! 

 

capotoileCapotoile XGL NV M1

Il tessuto 100% ecologico e Eco friendly!

Tessuto in Polietilene 100% green da 260 gr/mq, ricavato da bottiglie in plastica riciclate per nuovo utilizzo. Tessuto certificato ECOCERT. Stampabile in eco-solvent, solvent, latex e UV.

Ideale per uso interno ed esterno. 100% Ecosostenibile!

Misure disponibili: 
 50  mt  x  310  cm


 

window_night+dayFILMOprint Window Night + Day 

Spessore 150 micron, colori brillanti anche in mancanza di luce diretta e massime performance per applicazioni pubblicitarie. Possibilità di stampa speculare. Ideale per applicazioni pubblicitarie sulla parte interna di vetrine, per allestimenti, decorazioni e applicazioni controluce.

Misure disponibili: 
 30  mt  x  137,2  cm
 50  mt  x  152,4  cm

 

 

 

tecosmartTECOSMART

Decorare e allestire ora è un gioco da ragazzi!

TECOSMART è l’esclusiva pellicola adesiva a base carta con una grande varietà di finiture decorative, ideale per rinnovare e personalizzare superfici e complementi di arredo con il minimo sforzo.
Dalle tinte pastello e superficie strutturata effetto legno, a tinte uniformi e industrial, ultra moderne e contemporanee, in linea con gli ultimi trend del mercato.

 Disponibile in diverse finiture e misure!

 

 

Scopri di più scaricando il booklet qui sotto!

 

Scarica il booklet con tutte le novità

 

 

Per richieste di sample, schede tecniche e delucidazioni scrivici all'indirizzo mail info@filmolux.it 

Resta aggiornato sui nostri prodotti iscrivendoti alla nostra newsletter.

 

 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: