L'allestimento del punto vendita non è mai stato così semplice!

blog_easy_dot_saldi

Iniziati i saldi estivi è tempo non solo di sollecitare gli acquisti ma anche di valorizzare al meglio i prodotti esposti. E' sempre più fondamentale dedicare cura e attenzione alla comunicazione visiva affinché l'allestimento del punto vendita sia un punto a favore, oltre ai prezzi, per conquistare i clienti.

In un clima frenetico come quello dei saldi, è fondamentale guadagnare tempo e ottimizzare tutti i processi di allestimento e decorazione degli spazi.
Ecco perché per il rivestimento di pareti e complementi di arredo consigliamo il nostro prodotto di punta EASY DOT!

Perché perdere tempo
se esiste una soluzione perfetta?

blog_easy_dot_saldi_img1

Easy dot è l'esclusivo pvc monomerico da 100 micron che permette un'applicazione facilissima e rapida non solo per la decorazione delle vetrine, ma per tutto l'allestimento del punto vendita, perché grazie alla pratica tecnologia attacca-stacca può essere applicato e riposizionato su diverse tipologie di superfici in modo rapido, garantendo un risultato estetico perfetto: senza bolle e pieghe.
Ideale per la copertura totale delle superfici! Il risultato è di grande effetto e le tipologie di personalizzazione sono infinite.


Rimozione facile e veloce, senza residui!

Da non sottovalutare è sicuramente l'aspetto pratico del prodotto nel momento del disallestimento del punto vendita. La rimozione delle grafiche è ancora più facile e veloce: la speciale tecnologia attacca-stacca a puntini permette di rimuovere il foglio adesivo in un unico gesto, senza lasciare residui sulla parete. Una soluzione davvero rapida ed economica, sia durante la fase di allestimento che durante il cambio di decorazione! Cosa desiderare di più?! Ma non è tutto! Ne abbiamo per tutte le esigenze.

 

Scegli tra le diverse finiture!blog_easy_dot_saldi_img2

La linea Solvoprint Easy Dot risponde a ogni tipologia di richiesta: finitura opaca con Easy Dot Matt, lucida con Easy Dot Gloss, opaca coprente con Easy Dot Whiteout, trasparente lucida con Easy Dot Transparent e opaca con Easy Dot Clear. Stampabili con diverse tecnologie di stampa.

Cerchi una soluzione ecologica e PVC free?
UVprint PP Easy Dot fa al caso tuo! Polipropilene da 100 micron, bianco semi matt e PVC free.

Easy Dot inoltre si trasforma e allarga la sua famiglia!
Per un messaggio dal gusto luxury scegli le versioni oro e argento: Easy Dot Gold e Easy Dot Silver, vinili con finitura lucida bifacciale ideali per l'intaglio ma anche per la stampa! 

E a breve...ancora più COLORI in arrivo! Stay tuned.

Scopri l'intera gamma Easy Dot »

 

Non solo vetrine o pareti!blog_easy_dot_saldi_img3

La personalizzazione degli spazi è una pratica che coinvolge diverse parti di un ambiente, ma spesso e volentieri non viene considerata una delle superfici più grandi: il pavimento. Il design del punto vendita infatti non deve coinvolgere solamente le pareti: il suolo infatti può costituire un ottimo elemento per la decorazione e la personalizzazione e diventare parte integrante del progetto di allestimento. Tutto ciò è possibile grazie alle soluzioni calpestabili Easy Dot: con una semplice pellicola adesiva è possibile realizzare un pavimento di grande effetto, con la garanzia di avere una superficie calpestabile al 100% totalmente rimovibile, lavabile e con durata garantita anche dopo numerosi calpestii.

 

 

easy_dot_chalkboard_black

Al passo con il design anche per i saldi! 

 Il design non passa di moda neanche nel bollente periodo dei saldi e per un allestimento ancora più glamour abbiamo la soluzione più adatta! Le nostre Easy Dot Chalkboard Black ed Easy Dot Chalkboard Green trasformeranno il punto vendita in un vero e proprio tempio del design, in più immancabile il tocco di praticità dato dalla tecnologia Easy Dot per chalkboard attacca e stacca di rapido fissaggio e disallestimento, tutto con una sola semplice applicazione.

Trasforma i consueti spazi di allestimento in pareti ed etichette riscrivibili sfruttando l'ambiente del punto vendita, scateneranno maggiore interesse e curiosità da parte dei consumatori diventando la meta preferita per i propri acquisti. 

Take it easy, Easy Dot!

 

 

 

 

 


Fai la scelta giusta! Scegli Easy Dot!
Richiedici un campione gratuito o contattaci alla mail info@filmolux.it per qualsiasi tipo di informazione. 

Richiedi un campione 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: