Per decorazioni temporanee di pavimenti nei centri commerciali, negozi, fiere oppure in zone ad alto traffico pedonale si può ricorrere ad un prodotto economico ma resistente. In questo blog vi parleremo delle caratteristiche e dei vantaggi del nostro tappeto in PVC Carpet.
All’interno della nostra gamma, è presente la linea di tappetini in PVC che è composta da due tipologie di materiale: LUXfloor Carpet White e LUXprint Carpet Light che si differenziano principalmente per spessore e sono due prodotti perfetti per chi desidera realizzare un allestimento di qualità per soluzioni indoor. Inoltre, grazie all’utilizzo della stampa digitale, su questo supporto si può ottenere un risultato che non ha nulla da invidiare alle altre tipologie di tappeti in commercio.
Questi materiali sono entrambi in PVC rivestito con tessuto in poliestere a sua volta coatizzato, stampabili con inchiostri Latex e UV che permettono la personalizzazione grafica per numerose esigenze sia in ambito pubblicitario, come la decorazione temporanea dei pavimenti nei centri commerciali, negozi, uffici, fiere, e in generale in zone ad alto traffico pedonale. La scelta di tappeti vinilici può fare la differenza per dare ai pavimenti un look più personale e originale e facilmente modificabile.
I punti di forza di questi prodotti sono la superficie goffrata antiscivolo e il fondo morbido che ne evita lo scivolamento sul pavimento.
Presenta le medesime caratteristiche ma ha un peso totale di 850 g/mq e uno spessore di 1,65 mm. Non è certificato ma si presta per superfici che necessitano di essere rivestite in maniera originale con un budget più ridotto e meno restrizioni .
Vuoi saperne di più? Scrivici alla mail qui sotto per avere maggiori informazioni!