Grafiche a pavimento non adesive? Scegli il nostro Carpet!

blog_carpet_header1

Per decorazioni temporanee di pavimenti nei centri commerciali, negozi, fiere oppure in zone ad alto traffico pedonale si può ricorrere ad un prodotto economico ma resistente. In questo blog vi parleremo delle caratteristiche e dei vantaggi del nostro tappeto in PVC Carpet.

 

Tappeti in PVC per il rivestimento dei pavimenti

blog_carpet_img2Il tappeto in PVC, chiamato anche “linoleum”, è un particolare tipo di tappeto antisdrucciolo con retro gommato che può essere utilizzato in sostituzione ai classici tappeti. Affidabile, sicuro e resistente all’usura è la soluzione più adatta per chi sta cercando un prodotto sottile, polifunzionale e semplice da installare, ma che possa essere riutilizzabile in qualsiasi momento.


All’interno della nostra gamma, è presente la linea di tappetini in PVC che è composta da due tipologie di materiale: LUXfloor Carpet White e LUXprint Carpet Light che si differenziano principalmente per spessore e sono due prodotti perfetti per chi desidera realizzare un allestimento di qualità per soluzioni indoor. Inoltre, grazie all’utilizzo della stampa digitale, su questo supporto si può ottenere un risultato che non ha nulla da invidiare alle altre tipologie di tappeti in commercio. 


Questi materiali sono entrambi in PVC rivestito con tessuto in poliestere a sua volta coatizzato, stampabili con inchiostri Latex e UV che permettono la personalizzazione grafica per numerose esigenze sia in ambito pubblicitario, come la decorazione temporanea dei pavimenti nei centri commerciali, negozi, uffici, fiere, e in generale in zone ad alto traffico pedonale. La scelta di tappeti vinilici può fare la differenza per dare ai pavimenti un look più personale e originale e facilmente modificabile.
I punti di forza di questi prodotti sono la superficie goffrata antiscivolo e il fondo morbido che ne evita lo scivolamento sul pavimento.

 

LUXfloor Carpet White

blog_carpet_img1È uno dei supporti stampabili più richiesti in alternativa agli adesivi da pavimento, poiché risulta affidabile, robusto e resistente all'usura.

  • PVC coatizzato con tessuto in poliestere
  • Peso totale 1000 g/mq, spessore 2,2 mm
  • Buona qualità di stampa
  • Ideale come pavimentazione durante eventi promozionali, per decorazioni di interni, fiere, ecc.
  • Stampabile con inchiostri UV e Latex
  • Certificazione antiscivolo R9 ed EN 13893
  • Certificato di resistenza al fuoco europea EN 13501-1 (Bfl-s1)

 

LUXprint Carpet Light

Presenta le medesime caratteristiche ma ha un peso totale di 850 g/mq e uno spessore di 1,65 mm. Non è certificato ma si presta per superfici che necessitano di essere rivestite in maniera originale con un budget più ridotto e meno restrizioni .

 

Venite a scoprire le possibilità creative dei nostri tappetini in PVC!

 

Vuoi saperne di più? Scrivici alla mail qui sotto per avere maggiori informazioni!

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: