STORY #5: We take care of your uniqueness

Header_new_CI_IT5

Non ci fermiamo mai noi di Filmolux. Siamo sempre alla costante ricerca delle tendenze attuali al fine di espandere e aggiornare il portafoglio prodotti del Gruppo Filmolux. Una cosa è fondamentale per noi: i nostri prodotti devono dare ai nostri clienti l'opportunità di realizzare progetti unici e innovativi, così che possano distinguersi dalla concorrenza.

WE TAKE CARE OF YOUR UNIQUENESS. È nel nostro DNA!

 

Ricerca e sviluppo

IMG_2169Per questo siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni. Da un lato, la ricerca costante di prodotti sul mercato globale che si adattino perfettamente alle nostre e alle vostre esigenze. Dall’altro, insieme alla nostra casa madre Neschen Coating GmbH, sviluppiamo con costanza e impegno il prodotto finito, così che possa soddisfare perfettamente il cliente finale.

Il risultato di questo processo è per esempio il nostro intramontabile Easy Dot. Grazie ai puntini di colla adesiva sul retro, questo supporto di stampa può essere applicato senza bolle e in modo rapido da mani poco esperte.

 

Innovazione mondiale nella grafica per pavimenti

Un'evoluzione di Easy Dot è stata lanciata con il nostro UV Dot Print'n'Walk qualche tempo fa. Questo prodotto per l'applicazione su pavimenti ha due caratteristiche uniche: la speciale colla a puntini sopra menzionata, e il grande risparmio di tempo e costi nel processo di produzione: si tratta infatti di un vinile per pavimenti già laminato, che può essere stampato direttamente, senza bisogno di un’ulteriore laminazione protettiva. Una volta stampato, il prodotto ha inoltre una certificazione al calpestio R9.

UV dot printnwalk WindmÅhlengrafik

Il nostro cliente Fotoreklame di Berlino utilizza spesso UV Dot Print'n'Walk. L'amministratore delegato Robert Glöckner e il suo team hanno dovuto affrontare la sfida di dover stampare e applicare una grafica da pavimento per una serie di eventi temporanei per la sede centrale di Telekom, nella capitale tedesca. Solo il nostro UV Dot Print'n'Walk offriva esattamente le caratteristiche necessarie, rivelandosi il prodotto perfetto per questo tipo di applicazione.

Il risultato è impressionante!
L'enorme e colorata grafica del mulino a vento è stata una vera attrazione per l'evento.

 

“Sin da quando ho aperto il mio primo studio, lavoro con Neschen e Filmolux” afferma Robert Glöckner.
"Anche all’epoca i prodotti Neschen si sono dimostrati sempre all’altezza, grazie all’ampio portafoglio di prodotti, che si caratterizza per le sue qualità e l'alto grado di innovazione. Insieme a Filmolux, ho potuto risolvere ogni tipo di problema e sono stato in grado di realizzare progetti unici come il progetto grafico del mulino a vento. Ultimo ma non meno importante, il rapporto amichevole, ma anche professionale, che si è creato, sia con il servizio clienti, che con gli agenti commerciali di Filmolux. Tutto questo è fondamentale per far sì che si possano scoprire insieme nuove opportunità commerciali e creare così valori visivi unici e di alta qualità".

Picture_new_CI_nologo_#5uniqueness

 

 

WE TAKE CARE of your uniqueness

Filmolux Italia

Lascia un commento: