Un Natale ecosostenibile con Filmolux

blog_natale_green

Neschen e il gruppo Filmolux sono ormai da tempo in un'ottica green, impegnati costantemente nello sviluppo di materiali all’avanguardia, caratterizzati da un minor impatto ambientale. Ci crediamo e puntiamo forte su questa nostra nuova visione!

grafica_adesivo_panettone

Anche a Natale: think green!

Ecco perché anche per questo Natale 2020 abbiamo cercato di essere il più ecosostenibili possibile nella realizzazione dei nostri omaggi natalizi. La confezione dei nostri squisiti panettoni è stata realizzata al 100% in cartone riciclabile, per un packaging a impatto zero sull’ambiente. E quale miglior prodotto se non la nostra carta da parati adesiva Neschen wallpaper L-UV smooth ADH per personalizzare la scatola con i nostri migliori auguri di Buon Natale? Un materiale realizzato in tnt di cellulosa,  PVC-free , ideale per la decorazioni di pareti interne e supporti difficili, grazie alla sua elevata forza adesiva. A Natale siamo tutti più green!

Il nostro costante impegno

Karton-stehend-NEU

Il nostro continuo impegno in questa importante mission si dimostra anche nel cambio di rotta nella materia prima utilizzata per gli imballaggi dei nostri prodotti. Abbiamo detto addio alle vecchie scatole in cartone sbiancato per dare spazio ai nuovi packaging in cartone ondulato grezzo 100% riciclato. Oltre a essere composto da un materiale più ecosostenibile, questo nuovo imballaggio è più resistente rispetto ai precedenti, garantendo più sicurezza durante la fase di spedizione e quindi meno sprechi dovuti a eventuali danni.

Siamo sempre più convinti che questo modo di pensare sarà sempre più parte del nostro futuro e di quello del gruppo Filmolux.


Curioso di conoscere tutte le nostre soluzioni green? Mettiti in contatto con noi per saperne di più!

Per richiedere informazioni o sample scrivici alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: