Perché scegliere Filmolux?

header_blog_filmolux

Scegliere un partner affidabile e corretto per investire nella comunicazione visiva è essenziale, noi crediamo fino in fondo ad ogni progetto e cerchiamo di soddisfare le richieste dei nostri clienti grazie alla professionalità che contraddistingue la nostra realtà. Perché scegliere noi di Filmolux? Semplicemente perché la nostra azienda coltiva i valori autentici ormai accantonati, ponendo la massima attenzione per la qualità, per il rispetto dell'ambiente e per la ricerca di soluzioni sempre più idonee a tutte le esigenze. Siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti con cui teniamo a contraddistinguerci nel mercato per fare la differenza.

Con la nostra esperienza, riconoscibilità ed essenziale combinazione tra persone e tecnologia, Filmolux affianca le aziende in tutte le scelte riguardanti la realizzazione di materiale specifico per la presentazione e la comunicazione aziendale. Siamo al fianco delle aziende per offrire i migliori materiali sposando i loro progetti affinché siano soddisfatti del risultato.

 

Step by step al fianco dei nostri clienti

partner

Il primo step del nostro lavoro è quello relativo alle esigenze ed ai progetti del cliente, percependo le varie necessità in base alle richieste del mercato che si deve soddisfare ed al messaggio che il cliente finale intende comunicare. Attraverso un dialogo costante con il cliente si cerca di carpire informazioni utili per definire al meglio il materiale necessario per lo sviluppo del singolo lavoro da effettuare. 

Ci impegniamo per ricercare e sviluppare costantemente nuovi prodotti in base alle richieste del mercato,  forniamo ampia libertà ai nostri clienti in base alle scelte di acquisto facendo testare direttamente al cliente stesso i vari materiali di interesse.

L’aspetto consulenziale fornito dai nostri commerciali suddivisi per singola area geografica è fondamentale per la nostra azienda, specialmente quando si parla di scelte comunicative più articolate. Molti sono i fattori tecnici che indirizzano le scelte, dalla diversità di prodotti che si necessita lavorare alle specifiche di stampaggio dei numerosi materiali nonché info preziose sulla profilazione delle macchine da stampa.

 

 Scelte per il futuro, scelte green!

eco

Oltre alla passione e al cuore ci mettiamo la testa in quello che facciamo, proprio per questo, alcuni dei nostri prodotti, sono 100% ecologici ed eco friendly grazie ai materiali a basso impatto ambientale che utilizziamo. Un esempio? Le Wallpaper della linea Green Wall in TNT, senza PVC, numerose varianti e trame tra cui scegliere ma tutte sostenibili.                                             

Affidarsi a Filmolux significa:

  • Entrare in contatto con un'azienda solida, affidabile e trasparente.
  • Ricevere consigli preziosi dai nostri agenti, esperti e dedicati.
  • Avere la certezza di utilizzare materiali di qualità.
  • Sostenere la nostra filosofia green per lo sviluppo di materiali sempre più sostenibili.
  • Sposare una realtà su cui contare per ogni necessità ed esigenza.

 

 Prova la nostra gamma di prodotti!

Se desideri testare con mano le potenzialità di tutta la gamma contattaci, siamo a disposizione per qualsiasi esigenza! 

info@filmolux.it

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: