Filmolux Blog

New identity per gli ambienti lavorativi

Scritto da Filmolux Italia | 4-set-2018 11.00.28

 

 

La semplicità trova spazio nelle idee contemporanee, così l'interior design diventa accessibile anche ai meno esperti che conservano la voglia e l'esigenza di rivedere e rinnovare l'architettura dei propri spazi. 

Un interior decoration che rivoluzioni spazi di lavoro, uffici, architetture interne delle aziende oggi è sempre più possibile con la consapevolezza di un significativo abbattimento dei costi ed una rapida esecuzione del progetto ideato.

RIVOLUZIONA L'AMBIENTE LAVORATIVO CON STILE!

 

    1. VINTAGE STYLE

La carta da parati è sicuramente uno dei punti fermi del new vintage style.  Disponibile nelle varianti in tessuto non tessuto come la nostra linea tutta green GREENWALL, a quelle base carta o in fibra di vetro.

Le nostre varietà permettono di stampare ogni tipologia di  immagine o motivo grafico con differenti finiture di sfondo. Utilizzate per rinnovare in tempi record, in base a necessità particolari (per esempio eventi, presentazioni, temporary store) gli spazi in showroom o sale riunioni, indispensabili per uno stile a portata di mano sempre attuale.

E perchè non applicare i nostri Tessuti stampabili direttamente sui complementi d'arredo che caratterizzano maggiormente l'ambiente? Per esempio rivestimenti di punti luce, coprisedie o tendaggi!

 

   2.  INDUSTRIAL STYLE

Rivestimenti grezzi, pellicole decorative con finiture wood e urban, applicazioni semplici e veloci che rispecchiano l’utilizzo principale dei due materiali dominanti nello stile industrial: ferro e legno.

La ricca gamma di finiture permetterà di trasformare ogni particolare in una piccola opera d'arte con destrezza e semplicità, serve solo il tempo di applicazione della pellicola.

 Curiosi di scoprirne di più? A breve  numerose novità! Stay tuned...

 

 

  3.  SHABBY CHIC STYLE

Un particolare stile di interior design è rappresentato dallo Shabby Chic Style in cui mobili, accessori e arredi si presentano con finiture dai tratti invecchiati e semi - usurati che rappresentano al meglio l’anima di questo stile.

Tinte pastello fanno da sfondo a questo tipo di allestimento. Ma per uno stile così niente può competere con pareti dall'anima vintage, grazia alla carta da parati in TNT della linea tutta green GREENWALL o con la nostra Easy Dot Chalkboard Black da applicare su pareti o all'interno di cornici in legno per ricreare lo stile Shabby  apprezzato e sempre più ricercato.

 

 

  4. MINIMAL CONCEPT STYLE

Un tappeto rimovibile e stampato a proprio piacimento, ideale per un allestimento minimal. Il carpet stampabile in UV e Latex è una valida alternativa per eventi promozionali o la decorazioni di showroom. Garantiti da certificazione antiscivolo e resistente a lungo ai calpestii, personalizzabile e adattabile a tutti i luoghi. Un'ottima alternativa per i rivestimenti minimal concept sono i nostri tessuti Canvas che come delle tele monocromatiche arricchiranno gli spazi per conferire un'atmosfera leggera, sobria e ovviamente minimalista.

 

 

 

  5. GLAMOUR STYLE

Anche per gli ambienti che vogliono esprimere carattere e grinta grazie ad atmosfere Glam abbiamo la soluzione adatta, per esempio gli sfavillanti Tessuti Speciali accompagnati da tinte perlescenti e glitterate. Oppure un tessuto che sia isolante o modellabile dall'estetica sofisticata come i Tessuti Tecnici che offrono non solo qualità fonoassorbenti e riflettenti ma che costituiscono un sublime connubio tra versatilità e modernità.

 

 

 

 STILE CHE HAI UFFICIO CHE TROVI!

Che il design sia per tutti è ormai un credo diffuso, certamente lo stile è accessibile a tutti grazie all'ampia offerta che contraddistingue il mercato attuale ma è necessario vagliare differenti parametri. Interni con dettagli vegetali, vintage, essenziali, monocromatici o colorati in poche mosse e con pochi accorgimenti si possono ottenere eccellenti risultati e ambienti del tutto rinnovati. Trasformazioni facili e possibilità di cambiare più volte senza spendere cifre folli e tempo prezioso da dedicare al business. 

Pochi dettagli, qualche nota di stile e la differenza si nota!

 Ufficio, show room, allestimenti fieristici o spazi abitativi?

 

Qualsiasi siano le esigenze e le soluzioni ricercate abbiamo un prodotto esclusivo. E le nostre intuizioni non si placano mai, tante idee e soluzioni di design esclusive per Filmolux Italia tutte da scoprire e testare, stampabili e non, per decorare, rivestire, allestire vetri e complementi d'arredo.

STAY TUNED!


 

Pronti ad innamorarvi dell'interior design?
Richiedici un campione gratuito o contattaci alla mail info@filmolux.it per qualsiasi tipo di informazione.