Allarghiamo gli orizzonti della stampa digitale

blog_magnetici_header-1

Nella gamma di materiali targati Filmolux, FILMOmag è la linea di pellicole magnetiche e ferrose ideali per la decorazione d’interni e non solo.
Prodotto versatile che grazie alle sue proprietà e alla sua composizione si adatta sia per campagne pubblicitarie indoor negli store, per rivestimenti murali, nella segnaletica, per la pubblicità su veicoli e persino come lavagna magnetica bianca.
Composti da particelle magnetiche/ferrose questi supporti aderiscono perfettamente grazie alla forza di attrazione che si crea a contatto con la superficie metallica o magnetica.

 blog_magnetici_shop

Quattro vantaggi, infinite applicazioni:

  • Facili da applicare e anche da rimuovere, questi film sono un materiale fine e flessibile con cui lavorare in quanto non necessitano l’utilizzo di colle o prodotti particolari: l'applicazione della pellicola stampata è infatti molto semplice poiché le sue proprietà magnetiche/ferrose reagiscono con il supporto e permettono un’adesione facile, planare e stabile. Volete applicare un altro strato sopra la vostra grafica? Anche questo è possibile: ad esempio, nel caso di promozioni con sconti progressivi, è possibile applicare ogni volta una nuova grafica con uno sconto diverso. Assicuratevi solo che la forza magnetica del substrato sia sufficientemente forte.

  • Hai bisogno di applicare lamine magnetiche ma non disponi di una superficie ferrosa? Nessun problema! Le nostre pellicole magnetiche/ferrose adesive arrivano in soccorso: basta applicare una pellicola magnetica neutra e autoadesiva sulla superficie (FILMOmag Base 550M B/B ADH) per renderla permanentemente magnetica e applicare una pellicola da stampa ferrosa su di essa (FILMOmag Ferro 180 PET W/B o FILMOmag Ferro 260 PP W/B). O viceversa applicare una pellicola ferrosa adesiva e neutra sulla superficie da personalizzare (FILMOmag Base Ferro 450 B/B) e applicare una grafica stampata su un foglio magnetico bianco/marrone (FILMOmag Film PVC 500M W/B).

  • Le diverse versioni (bianco/marrone o marrone/marrone) e i diversi spessori offrono infinite possibilità di utilizzo e applicazione. Sono adattabili per soluzioni temporanee o durevoli grazie alla forza magnetica inesauribile. La tipologia di stampa più indicata è quella UV (e in alcuni casi anche (Eco)Solvent e Latex).

  • In termini di sostenibilità è utile sottolineare che sono un’alternativa durevole ai supporti adesivi, dal momento che si possono facilmente rimuovere e riutilizzare per comunicazioni continuative in quanto non avviene spreco di materiale. Oltre alle varianti in PVC (linea delle pellicole magnetiche FILMOmag Film PVC), sono disponibili anche alternative ecologiche in PET o PP (linea dei film ferrosi e la versione magnetica FILMOmag Film PET 300M W/B).

Oltre ai vantaggi qui sopra elencati, questi prodotti hanno infinite possibilità di applicazione.

blog_magnetici_veicoli

 

La decorazione dei veicoli

Menzione speciale per la pellicola magnetica FILMOmag Film PVC 850M W/B che grazie al suo considerevole spessore di 850 micron e alla sua potente forza magnetica si presta perfettamente all’applicazione sulle carrozzerie di automobili e furgoncini per ottenere una perfetta decorazione dei tuoi veicoli commerciali.

 

 

Anche voi siete colpiti dalle pellicole magnetiche/ferrose? Allora scaricate il nostro Booklet dedicato alla linea FILMOmag!

Booklet FILMOmag

 

Richiedici informazioni alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: