Comunicazione prét-à-porter? Da oggi si può con FILMOexpo!

blog_filmoexpo_header

La gamma espositiva FILMOexpo offre infinite possibilità per comunicare in tutti gli spazi dove idee, prodotti e persone si incontrano e si confrontano.
Gli espositori da esterno e interno sono infatti lo strumento di comunicazione per eccellenza per eventi come fiere, gare sportive, eventi promozionali o esposizioni temporanee in prossimità di esercizi commerciali.

La scelta di questi prodotti promozionali è molto importante perché dalla loro efficacia dipenderà il successo dell'evento.


Soluzioni pratiche: FILMOexpo Roll Up

blog_filmoexpo_rollup

Facili da allestire e trasportare, i roll up sono la soluzione ideale per personalizzare punti vendita ed esposizioni commerciali. FILMOexpo arricchisce la sua gamma Roll Up con diverse tipologie di basamento: dalla classica mezzaluna della serie Luna fino all'originale soluzione Penta, caratterizzata dall'elegante base a forma pentagonale.
La scelta del tuo Roll Up non è limitata! FILMOexpo ha previsto misure diverse che vanno dalla larghezza minima di 60 cm fino alle soluzioni di grande effetto formato XXL da 200 cm.
Creare il roll up perfetto è semplice grazie alle numerosissime possibilità che offrono i prodotti Filmolux: i supporti per display in polipropilene, i classici banner in pvc oppure scegliere i tessuti dedicati proprio a questa tipologia di prodotto.
La praticità di questi Roll Up è dovuta sia alla facilità nel trasporto grazie alla professionale borsa in nylon imbottita, sia alla semplicità di montaggio e smontaggio del prodotto.


 

Soluzioni per esterno: FILMOexpo Beach Flags

blog_filmoexpo_flags

L'arrivo della bella stagione accompagna l'inizio di tutte le manifestazioni all'aperto che caratterizzano i mesi estivi. Per far sì che un prodotto promozionale sia adatto all'uso esterno dovrà soddisfare alcuni requisiti fondamentali come la resistenza alle intemperie.
Un'idea originale e tutta da personalizzare sono sicuramente le maxi Beach Flags FILMOexpo: le esclusive bandiere da spiaggia, disponibili con struttura a vela, a goccia e rettangolare, vanno da un'altezza di 2 m fino a 5,1 m! Per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze!
La personalizzazione delle Beach Flag è semplice grazie ai tessuti Flag Filmolux in poliestere da circa 100 g/mq, stampabili con differenti tecnologie: Solvent, Latex, UV e anche sublimazione, ottenendo colori brillanti e un'ottima resa di stampa. Per una comunicazione di grande effetto!

 

 

 

Soluzioni effetto "WOW": FILMOexpo Round Up S10blog_filmoexpo_roundup

Le soluzioni FILMOexpo sono semplici ma allo stesso tempo possono trasformarsi in allestimenti di grande impatto.
Ad esempio il banchetto Round Up S10 è uno strumento pratico e maneggevole: 2 piastre nere, una inferiore come basamento e quella superiore come piano d'appoggio costituiscono la struttura principale per l'applicazione della grafica che verrà stampata su un supporto in polipropilene con effetto blockout come il Solvoprint PP Nolite 210 oppure con un poliestere opalino ideale per la retroilluminazione come il Solvoprint Citylight Superior: è infatti possibile aggiungere al kit un pacchetto di illuminazione che trasformerà l'esclusivo Round Up S10 in un fantastico banchetto luminoso!
Ma non è finita qui! Grazie a una pratica piastra centrale è possibile combinare più moduli Round Up S10 creando degli originalissimi totem alti fino a 2,70 m e personalizzabili con una grafica continua che si sviluppa lungo tutta l'altezza dei supporti. Per un allestimento davvero originale!

 

 

5 consigli per un'esposizione perfetta

Per far sì che il messaggio sia efficace è necessario prestare molta attenzione ad alcune piccole accortezze:

- Includete sempre il marchio aziendale, per essere identificati a colpo d'occhio
- Siate sintetici! Poche parole spesso sono meglio di una frase troppo lunga
- Scegliete un'immagine che sia di impatto
- Prediligete caratteri semplici e ben leggibili
- Evitate di usare un'ampia gamma di colori

blog_filmoexpo_footer

Vuoi scoprire di più sui sistemi espositivi FILMOexpo?
Sfoglia il nostro catalogo e contattaci alla mail info@filmolux.it per qualsiasi tipo di informazione. 

Sfoglia il catalogo FILMOexpo! 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: