Easy Dot: only the original!

blog_easy_dot_theoriginal_header

Introduciamo il mondo Easy Dot con un piccolo case study che si verifica quotidianamente nella vita commerciale di numerose catene di negozi.

Case Study Easy dot

Ipotizziamo il seguente scenario: supponiamo che una grande catena di profumeria sia alle prese con i saldi estivi. In oltre 1000 filiali, la grafica pubblicitaria della campagna dovrà essere preparata e pronta per l’applicazione lungo le vetrine del negozio. Per ragioni economiche e temporali, difficilmente infatti sarà possibile, per un montatore tecnico, guidare e seguire l’installazione delle pellicole in ogni negozio, e dal momento che un commesso non può ottenere una formazione supplementare anche per l’applicazione di pellicole c'è un’unica soluzione: un materiale semplice da applicare e rimuovere, progettato per ridurre tempi, costi e spese accessorie. Il materiale consigliato non può che essere il nostro Easy Dot, gestibile in modo semplice anche da personale meno esperto per ottenere ottimi risultati in egual misura.

La colla a puntini bubble free

Composizione easy dot


Diversamente dai materiali di stampa autoadesivi con uno strato adesivo omogeneo che presentano maggiori difficoltà nell’installazione manuale, i film con un adesivo canalizzato, come le pellicole Easy Dot, hanno un grande vantaggio relativo alla semplicità dell'applicazione. Se dovessero formarsi delle bolle, durante l’applicazione del materiale sulla superficie apposita, queste possono essere semplicemente eliminate spingendole verso l'esterno attraverso la canalizzazione presente tra i singoli punti adesivi.

Nella precedente rappresentazione schematica si può notare molto bene la struttura di base del nostro Easy Dot.

Un film in PVC superficiale, garantito da una certificazione al fuoco B1, uno strato di colla a puntini con canalizzazione d’aria tra un puntino e l’altra che rende il prodotto bubble free e un ultimo strato in PE a far da supporto.
La gamma Easy Dot gode di certificazione al fuoco B1. Oltre a essere una gamma pratica e funzionale è allo stesso tempo sicura.
Le aree di applicazione per i prodotti Easy Dot sono numerose e varie: fiere, centri commerciali, concessionari auto, negozi di mobili, supermercati, vetrine, ristoranti ... In breve: ovunque!

 

Costo minimo, resa elevata!

Easy Dot Vorderseite Schaufenster

Come sempre sarebbe meglio prestare attenzione alla qualità, proprio per questo la nostra gamma Easy Dot offre ottime performance, ciò per garantire un risultato al di sopra delle aspettative.

La nostra casa madre Neschen si impegna a ricercare e produrre una vasta gamma di prodotti easy dot, fruibili in diverse versioni dal bianco opaco alla versione lucida, dal trasparente all’eco-friendly in PP. Tutte le varianti combinano i seguenti vantaggi:


• Applicazione estremamente semplice e senza bolle grazie all'adesivo a puntini
• Installazione semplice e veloce per mani meno esperte
• Stampabile con differenti tipologie
• Perfetta planarità grazie al robusto supporto in PE
• Ottima stampabilità
• La gamma Easy Dot è perfettamente plotterabile
• Adesivo senza solventi con tenuta perfetta e duratura
• Minimo restringimento della superficie in PVC
• Facilmente removibile senza residui adesivi

 

Per richiedere informazioni relative ai nostri Easy Dot scrivici alla seguente mail:

info@filmolux.it 

Filmolux Italia

Lascia un commento: