VISCOM 2018 - La festa della comunicazione visiva

 blog_viscom18_header

 Anche quest'anno si è conclusa una delle più importanti manifestazioni sulla comunicazione visiva. Le nostre impressioni a fiera conclusa possiamo esprimerle con delle immagini di ciò che è stato per noi questo Viscom 2018. Ogni anno rinnoviamo il suggestivo appuntamento  non solo per sottolineare la nostra presenza all'interno del panorama della comunicazione visiva ma anche e soprattutto per aggiornare il nostro portfolio di idee, di sensazioni e di consapevolezze su come viri e si rinnovi continuamente e velocemente uno dei settori più creativi della comunicazione.

Anche questa volta abbiamo deciso di sostenere partnership di spessore con grandi realtà del settore quali EPSON, HP, ZUND e FLEXA presentando i nostri prodotti non solo nei test rappresentativi ma anche negli allestimenti dei vari stand.

IL MONDO DELLA COMUNICAZIONE VISIVA 3.0 MARCHIATA FILMOLUX

43843f27-34b3-48f7-9353-a3a76cd79a9b-originalAll'interno dello spazio Epson, con cui da anni abbiamo stretto una forte partnership, erano presenti le nostre carte da parati Solvoprint wallpaper stucco P, Solvoprint Wallpaper Classic P e Filmoprint Wallpaper Canvas P, inoltre immancabile il Solvoprint Easy Dot Matt per la decorazione dei tavolini d'arredo. 

f0e751fd-9c02-4de2-8764-8b5b10e82a9a-original

Durante la fiera sono stati utilizzati anche altri nostri materiali come il Solvoprint performance 80 noliteSolvoprint citylight superiorSolvoprint window grip ultra clear con  allegre stampe da omaggiare ai numerosi visitatori dello stand. 

 

 

 

 

 

 

09f73e52-8223-43ce-8103-30ad337b34b8-original

HP chiama e FILMOLUX risponde! Una partnership consolidata anche con HP a cui abbiamo fornito la Neschen performance wallpaper stucco per l'allestimento delle

pareti e il FILMOtex Artist Mambo per il plafone retroilluminato che sormontava la struttura dello stand oltre ai Solvoprint easy dot mattSolvoprint easy dot clear Solvoprint window grip white per  le attività demo durante le giornate fieristiche. 

Presenti anche presso gli stand di FLEXA E ZUND, rispettivamente con vinili e laminazioni  Filmolam easy glossFilmolam hot gloss e tessuti quali il nostro Filmotex Softimage Creaseless Premium DTX.

Presenti più che mai, quindi, tra gli espositori che hanno vissuto con noi questo VISCOM 2018 appena concluso.

L'obiettivo è quello di essere presenti sempre di più e con maggior forza nel settore della comunicazione visiva rispettando i nostri valori originali dediti alla qualità dei materiali e ad una ricerca sempre più costante di prodotti ecosostenibili e variegati.

 

 

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA FIERA!

L'impegno Filmolux  verso le novità e le innumerevoli combinazioni comunicative non si placa, anzi... Presto novità entusiasmanti riguardo i prossimi appuntamenti che ci vedranno partecipi e protagonisti... Stay tuned!

 rawpixel-603653-unsplash

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: