I magnetici FILMOmag per una comunicazione semplice e veloce

blog_magnetici_header

Il mondo della stampa digitale oggi offre ormai un'ampia gamma di supporti personalizzabili, grazie ai quali è possibile avere una serie infinita di soluzioni. La caccia al prodotto ideale si fa sempre più spietata a causa di una comunicazione sempre più veloce e in continua evoluzione.

Proprio per questo motivo più il supporto è facile da applicare/rimuovere, più avrà successo tra allestitori, designer ed esperti del settore.
Tra i prodotti che più si prestano a questa richiesta ci sono sicuramente i supporti magnetici.
FILMOmag è l'esclusiva gamma di magnetici Filmolux.

3 buoni motivi per scegliere i supporti magnetici Filmolux

1. Facile da applicare e rimuovereblog_magnetici_img_1

Non è necessaria una mano esperta per l'applicazione di questi supporti. A differenza di altri prodotti da stampa infatti possono essere applicati facilmente senza l'utilizzo di colle o prodotti speciali. Questo perché sfruttano la forza magnetica che si crea a contatto con la superficie metallica, senza lasciare alcun tipo di residuo.

 

2. Riutilizzabile e sostituibile

Grazie alla loro flessibilità sono ideali per la personalizzazione delle scaffalature lineari della grande distribuzione o di supermercati, e in tutte quelle situazioni in cui un messaggio deve essere comunicato velocemente e a sua volta sostituito in tempi brevi. I prodotti FILMOmag infatti, una volta rimossi dalla superficie non perdono la loro forza magnetica e possono essere riutilizzati per nuove applicazioni.

 

3. Personalizzabili e accoppiabiliblog_magnetici_img2

I film magnetici si prestano a innumerevoli tipologie di applicazione. La gamma magnetici FILMOmag comprende infatti versioni con un solo strato magnetico e versioni accoppiate con un film in PVC o PET bianco stampabile. Gli spessori di questi supporti variano dai 300 agli 850 micron e la tipologia di stampa più indicata è sicuramente quella UV, anche se per la versione più sottile da 300 micron è possibile la stampa (Eco)Solvent e Latex.
Le versioni marrone/marrone si prestano poi a una serie di combinazioni originali: per esempio accoppiando FILMOmag Magnetic Roll B/B a un vinile qualsiasi stampato e laminato con Filmolux 2004, si otterrà una fantastica lavagna magnetica riscrivibile.

 

4. L'innovazione del magnetico adesivoblog_magnetici_img3

Con un tocco di ingegno abbiamo aggiunto alla praticità del magnetico anche l'adesivo: un Foglio magnetico marrone  con spessore 500 micron dotato di nastro biadesivo con supporto in polipropilene sottile, resistente a temperature medie ed umidità. Adesivo performante ad elevata aderenza e coesione,  composto da gomma sintetica trasparente, senza plastificanti aggiunti, e protetto da un resistente liner in carta siliconata avana.
Grazie a questa innovativa soluzione, magnetizzare pareti non è mai stato così semplice! E una volta ottenuta la tua superficie magnetica, personalizzarla con la tua grafica sarà un gioco da ragazzi utilizzando il nostro foglio metallico FILMOmag Ferrite: PET accoppiato a polvere di ferro con finitura bianca opaca, stampabile con tecnologia (Eco)Solvent, Latex e UV.

 

FILMOmag: la soluzione perfetta!

Stai cercando un supporto flessibile che sia facile e veloce da applicare e rimuovere? Noi di Filmolux Italia abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: prova la nostra esclusiva serie di supporti magnetici FILMOmag!

SCOPRI I SUPPORTI MAGNETICI FILMOLUX ITALIA! »

 

Richiedi un campione di FILMOmag 

Filmolux Italia

Lascia un commento: