STORY #6: WE TAKE CARE

Header_new_CI_DEF6

Entra a far parte della nuova storia di FILMOLUX

Un team: cinque principi.
Con la riprogettazione di un'identità aziendale nasce la responsabilità di creare nuove aspettative. Un look più moderno? Sicuro. Ma soprattutto vogliamo essere il miglior partner commerciale possibile per i nostri clienti. Noi di FILMOLUX, vogliamo essere all'altezza di queste aspettative. Ecco perché non abbiamo solo rinnovato il nostro look, ma abbiamo ricreato ciò che rappresentiamo. E così, è nata l'idea di questi cinque nuovi principi guida.story_six_image

I principi di Filmolux

We take care of your solutions

Noi di FIMOLUX amiamo affrontare sfide per trovare nuove soluzioni. Quando i nostri clienti incontrano un problema, vogliamo essere all'altezza della situazione. Quindi, invece di lavorare solo per i nostri clienti, lavoriamo con loro, alla ricerca di prodotti che siano efficienti in termini di costi, di alta qualità e su misura per le loro esigenze. Trovare soluzioni è nel nostro DNA.

 

We take care of reliability

La fiducia è un elemento per noi fondamentale. Quando avrai bisogno del nostro aiuto, faremo in modo che tu possa contare su di noi. La fiducia dei nostri clienti è ciò che ci guida. Non importa quanto sia impegnativo il compito, FILMOLUX accetterà la sfida. Dalla ricerca di soluzioni personalizzate per i tuoi progetti, all'assistenza lungo il percorso, amiamo l'impegno. Perché succedono grandi cose, quando hai qualcuno su cui puoi fare affidamento.

 

We take care of the environment

Noi di FILMOLUX crediamo fermamente che il destino del pianeta sia nelle nostre mani. Siamo consapevoli della nostra responsabilità per la conservazione di un ambiente vivibile per le generazioni future. Siamo convinti che la qualità e l'eco-compatibilità possano andare di pari passo, e che lavorare con materiali riciclati sia il futuro della stampa digitale. Fare la differenza non è responsabilità di tutti?

 

We take care of your values

Noi di FILMOLUX condividiamo la passione per un buon libro o lo stupore nell'ammirare una bella fotografia. E così, siamo orgogliosi di offrire prodotti da anni vengono utilizzati in musei, gallerie, archivi e biblioteche. Amiamo prenderci cura di ciò che è prezioso, per questo offriamo prodotti che proteggono e riparano i libri, preservandoli e rendendoli disponibili alle generazioni future.

 

We take care of your uniqueness

Amiamo l'unicità. Ecco perché in FILMOLUX non c'è sosta. Siamo sempre alla ricerca delle tendenze attuali al fine di espandere e aggiornare continuamente il portafoglio prodotti del Gruppo Filmolux. Ci poniamo costantemente la seguente domanda: come possono i nostri prodotti aiutarvi a realizzare progetti unici? Perché a volte, è bello distinguersi.

 

La nuova FILMOLUX: progettata non solo per essere il primo fornitore per prodotti di alta qualità, ma per soluzioni affidabili. Il tuo successo è ciò che ci guida.

 

Picture_new_CI_story6

WE TAKE CARE.

Filmolux Italia

Lascia un commento: