New identity per gli ambienti lavorativi

 

 

blog_interior_design_uffici_header
La semplicità trova spazio nelle idee contemporanee, così l'interior design diventa accessibile anche ai meno esperti che conservano la voglia e l'esigenza di rivedere e rinnovare l'architettura dei propri spazi. 

Un interior decoration che rivoluzioni spazi di lavoro, uffici, architetture interne delle aziende oggi è sempre più possibile con la consapevolezza di un significativo abbattimento dei costi ed una rapida esecuzione del progetto ideato.

RIVOLUZIONA L'AMBIENTE LAVORATIVO CON STILE!

 

    1. VINTAGE STYLEblog_interior_design_uffici_vintage

La carta da parati è sicuramente uno dei punti fermi del new vintage style.  Disponibile nelle varianti in tessuto non tessuto come la nostra linea tutta green GREENWALL, a quelle base carta o in fibra di vetro.

Le nostre varietà permettono di stampare ogni tipologia di  immagine o motivo grafico con differenti finiture di sfondo. Utilizzate per rinnovare in tempi record, in base a necessità particolari (per esempio eventi, presentazioni, temporary store) gli spazi in showroom o sale riunioni, indispensabili per uno stile a portata di mano sempre attuale.

E perchè non applicare i nostri Tessuti stampabili direttamente sui complementi d'arredo che caratterizzano maggiormente l'ambiente? Per esempio rivestimenti di punti luce, coprisedie o tendaggi!

 

   2.  INDUSTRIAL STYLEblog_interior_design_uffici_industrial

Rivestimenti grezzi, pellicole decorative con finiture wood e urban, applicazioni semplici e veloci che rispecchiano l’utilizzo principale dei due materiali dominanti nello stile industrial: ferro e legno.

La ricca gamma di finiture permetterà di trasformare ogni particolare in una piccola opera d'arte con destrezza e semplicità, serve solo il tempo di applicazione della pellicola.

 Curiosi di scoprirne di più? A breve  numerose novità! Stay tuned...

 

 

  3.  SHABBY CHIC STYLEblog_interior_design_uffici_shabbychic

Un particolare stile di interior design è rappresentato dallo Shabby Chic Style in cui mobili, accessori e arredi si presentano con finiture dai tratti invecchiati e semi - usurati che rappresentano al meglio l’anima di questo stile.

Tinte pastello fanno da sfondo a questo tipo di allestimento. Ma per uno stile così niente può competere con pareti dall'anima vintage, grazia alla carta da parati in TNT della linea tutta green GREENWALL o con la nostra Easy Dot Chalkboard Black da applicare su pareti o all'interno di cornici in legno per ricreare lo stile Shabby  apprezzato e sempre più ricercato.

 

 

  4. MINIMAL CONCEPT STYLEblog_interior_design_uffici_minimal

Un tappeto rimovibile e stampato a proprio piacimento, ideale per un allestimento minimal. Il carpet stampabile in UV e Latex è una valida alternativa per eventi promozionali o la decorazioni di showroom. Garantiti da certificazione antiscivolo e resistente a lungo ai calpestii, personalizzabile e adattabile a tutti i luoghi. Un'ottima alternativa per i rivestimenti minimal concept sono i nostri tessuti Canvas che come delle tele monocromatiche arricchiranno gli spazi per conferire un'atmosfera leggera, sobria e ovviamente minimalista.

 

 

 

  5. GLAMOUR STYLEblog_interior_design_uffici_glamour

Anche per gli ambienti che vogliono esprimere carattere e grinta grazie ad atmosfere Glam abbiamo la soluzione adatta, per esempio gli sfavillanti Tessuti Speciali accompagnati da tinte perlescenti e glitterate. Oppure un tessuto che sia isolante o modellabile dall'estetica sofisticata come i Tessuti Tecnici che offrono non solo qualità fonoassorbenti e riflettenti ma che costituiscono un sublime connubio tra versatilità e modernità.

 

 

 

 STILE CHE HAI UFFICIO CHE TROVI!

Che il design sia per tutti è ormai un credo diffuso, certamente lo stile è accessibile a tutti grazie all'ampia offerta che contraddistingue il mercato attuale ma è necessario vagliare differenti parametri. Interni con dettagli vegetali, vintage, essenziali, monocromatici o colorati in poche mosse e con pochi accorgimenti si possono ottenere eccellenti risultati e ambienti del tutto rinnovati. Trasformazioni facili e possibilità di cambiare più volte senza spendere cifre folli e tempo prezioso da dedicare al business. 

Pochi dettagli, qualche nota di stile e la differenza si nota!

blog_interior_design_uffici3 Ufficio, show room, allestimenti fieristici o spazi abitativi?

 

Qualsiasi siano le esigenze e le soluzioni ricercate abbiamo un prodotto esclusivo. E le nostre intuizioni non si placano mai, tante idee e soluzioni di design esclusive per Filmolux Italia tutte da scoprire e testare, stampabili e non, per decorare, rivestire, allestire vetri e complementi d'arredo.

STAY TUNED!


 

Pronti ad innamorarvi dell'interior design?
Richiedici un campione gratuito o contattaci alla mail info@filmolux.it per qualsiasi tipo di informazione. 

Richiedi un campione 

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: