A Heimtextil partnership Filmolux - Epson

blog_epson_heimtextil_header

 Anche alla fiera Heimtextil che si è svolta a Francoforte dall'8 all'11 Gennaio 2019 i prodotti Filmolux protagonisti dello stand Epson! Orgogliosi di rinnovare ancora una volta la partnership con Epson e fieri della fiducia e l'apprezzamento riservati ai nostri prodotti che raccolgono sempre consensi e riscontri positivi da parte del pubblico.

 blog_epson_heimtextil_img4


Fiera internazionale specializzata nel tessile casa, arredo e accessori

IMG-20190107-WA0024

 

 

Heimtextil è la più grande fiera internazionale per i tessili per la casa e il contract che si tiene con regolarità ogni anno presso Francoforte. Un appuntamento consolidato e frequente nei primi giorni dell'anno, proprio per questa particolarità risulta essere la prima fiera del settore che inaugura l'anno, utile per misurare tendenze e gradimento da parte del pubblico. Punto d'incontro non solo per gli operatori di settori ma anche per architetti e designer, una vetrina unica nonchè occasione straordinaria per entrare in contatto e vivere un'esperienza multisensoriale con i materiali del presente e del futuro svelandone i nuovo trend ed anticipando le correnti di tendenza.


 

 

 

I nostri materiali presso lo stand Epson!blog_epson_heimtextil_img1

Solvoprint Wallpaper Stucco P  e Solvoprint Wallpaper Classic P sono le carte da parati scelte ed utilizzate da Epson presso il proprio stand. Queste wallpaper sono realizzate in carta coatizzata in PVC da 295 gr/mq, finitura goffrata a trama fine nella versione Classic e più strutturata in quella Stucco. Rinomata per l' ottima qualità di stampa e il rapido periodo di asciugatura nonchè per l'efficiente resistenza ai graffi. Le finiture disponibili totali sono 5 ed è consigliata prettamente per un uso indoor.


 

 

 

 

Non solo Carta! I nostri Easy Dot all'appello.blog_epson_heimtextil_img2

 

La linea Solvoprint Easy Dot risponde a ogni tipologia di richiesta: la finitura opaca data ai complementi d'arredo grazie al nostro Easy Dot Matt ha fornito un valore aggiunto allo stand in combinazione con le decorazioni di tessuti e wallpaper coordinate.

Easy Dot non è solo nella finitura matt, la sua versatilità è sempre più apprezzata!
Per un messaggio dal gusto luxury scegli le versioni oro e argento: Easy Dot Gold e Easy Dot Silver, vinili con finitura lucida bifacciale ideali per l'intaglio ma anche per la stampa! 

Alle classiche versioni Matt, Gloss, Clear e Transparent si sono aggiunti i coloratissimi attacca e stacca, realizzati con la stessa tecnologia Easy Dot, simpatici, originali e divertenti!

Scopri l'intera gamma Easy Dot »

 

 

 

Utilizzo intelligente dei materiali e degli spazi!blog_epson_heimtextil_img3

 

 

Epson, con cui collaboriamo in partnership da numerosi anni, ha scelto l'utilizzo dei nostri materiali per mostrare l'adattabilità e versatilità dei prodotti Filmolux. Tendaggi, rivestimenti a parete, rivisitazione degli oggetti con rivestimenti in vinile, abbiamo tutto il necessario affinchè uno spazio vuoto e sterilmente omogeneo si trasformi in un piccolo angolo quotidiano curato nei minimi dettagli con poche mosse e pochi prodotti. Epson ha sapientemente dosato e riutilizzato il materiale per ricavarne diverse soluzioni e alternative!

  

 

Filmolux Italia

Lascia un commento: