La creatività a misura di superficie! 

Pavimenti, pareti, superfici difficili? Le pellicole Filmolux permettono di personalizzare ogni spazio con creatività, intensità e pellicole performanti ad elevata presa. Grazie alla tecnologia DOTEQ sarà possibile applicare in modo semplice ogni tipo di pellicola e personalizzare punti vendita, uffici, attività e ambienti.

 

 Non chiamatelo "adesivo da pavimento"

Vloerstickers atletiekbaan Den Haag 1.jpg

 

Gli adesivi da pavimento sono il modo ideale per trasmettere un messaggio. Ciò perchè molte volte, durante la giornata,  il nostro sguardo è rivolto verso il pavimento, semplicemente per camminare, per distrazione o perchè in balia di pensieri; in fondo non siamo abituati agli adesivi da pavimento come ad altre forme di promozioni di stampa. Pertanto è sicuramente una forma promozionale originale ed insolita che attira maggiormente l'attenzione e la curiosità dei passanti! 

Gli adesivi per pavimento giocano un ruolo importante nel trasmettere un messaggio creativo, e la loro versatilità li rende idonei a campagne pubblicitarie. Inoltre è possibile utilizzarli nella versione classica, con colori  e bianco coprente, o nella nuova versione con fondo trasparente, tutti con certificazione antiscivolo R9 e realizzati con tecnologia EASY DOT che li rende semplici e rapidi sia da applicare che da rimuovere!

uvdot_printwalk_transp.jpg

 

 

 

Scoprili qui: UV dot print’n’walk & UV Dot Print’n’Walk Transparent


 

 

Non solo calpestabili... Colora la tua parete!

I rivestimenti murali Filmolux rappresentano una valida alternativa anche per le pareti. In molti ambienti è possibile trovare muri strutturati con superfici difficili (come gesso, calcestruzzo, truciolare) in altri piani più lisci e meno impervi.

Per entrambe le tipologie la soluzione è univoca: Solvoprint Performance Wall-Grip

I vantaggi legati al riassetto e alla sistemazione delle pareti sono molteplici, eccone alcuni:

  • Attirare l'attenzione dei consumatori
  • Infondere messaggi pubblicitari in modo subliminale ed originale
  • Esaltare il carattere del brand
  • Giocare con la fantasia e la creatività in tempo reale e senza sforzo

 

Esprimere carattere è una filosofia: Case Study "Qualitygroep"

_DSC4501.jpg

 

Prima di modificare l'aspetto dei propri uffici, l'azienda Qualitygroep di Utrech ha esplorato infinite combinazioni di immagini da abbinare, stampandone test prova grazie alla stampante eco-solvent. Infine, la lamina Solvoprint Performance Wall-Grip prescelta è stata prima applicata al muro e poi asciugata con il phon. 

La lamina, grazie a questo tipo di applicazione, è risultata praticamente invisibile e letteralmente fusa con il muro - massima aderenza alla parete. Un risultato straordinario, simile ad un murales ma con la massima praticità nell' essere staccato ed intercambiato con altri soggetti. 

Un lavoro svolto in poco tempo che si rivela originale rinnovando l'aspetto di un ufficio lavorativo standard!

 

 

Un supporto d'arredo per pensare in grande

 

Vlisco tentoonstelling 1.jpg

 

Per una nota particolare d’arredo perchè non provare questi prodotti, realizzati con materiale PVC,  nati proprio per essere utilizzati a pavimento, nella versione "Print'N'Walk", o a parete, nella variante "Solvoprint Performance Wall - Grip", creando effetti diversi ed a scelta in base alle proprie esigenze. La versatilità di tali materiali consiste proprio nella semplicità di applicazione, raggiungendo un'elevatissimo livello di adesività, sia a pavimento che a parete, per cui è possibile anche realizzare ambienti integrati.  

 
Anche le modalità di stampa permettono di avere risultati di elevata qualità grazie alla compatibilità con  svariati inchiosti: (Eco)Solvent, Latex e UV

 

 

 

Prova la nostra gamma di prodotti per pareti e pavimento

Se desideri allargare i tuoi orizzonti ed ampliare i tuoi spazi con fantasie, colore e creatività lasciati ispirare dalla gamma di prodotti Print'n'walk e Wall Grip. Vuoi saperne di più? Vuoi testare le funzionalità, l'efficacia e la versatilità di questi prodotti? Richiedi un campione!

 Richiedi un campione di Solvoprint Performance Wall-grip

Filmolux Italia

Lascia un commento: